NonStagionati.jpeg

Non Stagionati

Anno zero di una stagione teatrale che vedra la sua prima edizione ufficiale nell'autunno/inverno di quest'anno.

Non Stagionati: il titolo di questa rassegna ha un che di provocatorio, ma anche di bontà.

L'espressione "non stagionati" fa venire in mente subito i formaggi, poi a ruota i salumi... un gioco di parole culinarie che si fonde alla perfezione nello spirito della rassegna, perché per chi vorrà, prima dello spettacolo sarà possibile degustare taglieri di formaggi e salumi molto ricercati selezionati dalla cucina dell'Ex Cinema Aurora... ma per noi non è solo una questione culinaria, per noi anche gli spettacoli che proponiamo sono Non Stagionati.

Non Stagionati perché sono spettacoli che on hanno trovato spazio in altre stagioni teatrali, Non Stagionati perché magari sono alle prime rappresentazioni, ma anche Non Stagionati  perché sono spettacoli che anche dopo anni sono freschi e attuali come non mai.

Non Stagionati vuol diventare una stagione teatrale e musicale dedicata a spettacoli e concerti di qualità che non hanno ancora avuto una distribuzione.

L'idea è nata dalla collaborazione fra la nostra compagnia dei Leggendari, l'Ex Cinema Aurora e il Teatro dell'Ordigno con l'intenzione di allargare questa collaborazione anche ad altre realtà.

Questo Anno Zero serve per iniziare questa collaborazione e far conoscere questo nuovo spazio. Sono previsti tes spettacoli:

  • Giovedì 26 maggio Balkan Burger con Tatiana Freire Larotonda - regia di Ephraim Pepe
  • Giovedì 9 giugno E la cena fu servita con Claudio Monteleone e Nicoletta La Torre - regia Franco Santini
  • Giovedì 16 giugno Marie Pierre con Michele Cuchel - regia Maurizio Paolo Formichini Gori

I biglietti potranno essere prenotati dal nostro sito.